Politica per la Qualità
Rev.00 – del 03/09/18
Il Gruppo Eurocornici si propone con la progettazione, produzione e commercializzazione di sedili copriwater in resina termoindurente ed in legno.
Le esperienze e le competenze maturate in molti anni di produzione sono il punto di partenza da cui il Gruppo Eurocornici intende partire per sviluppare una politica aziendale basata sulla filosofia della qualità e del miglioramento continuo al fine di soddisfare nel migliore dei modi, le esigenze dei propri clienti.
Il Gruppo Eurocornici si propone di:
- Ottimizzare il Sistema di Gestione per la Qualità aziendale e l’integrazione delle aziende Eurocornici (sedi di San Benedetto e Fiesse) e Seba Italia (sede di Monteprandone) al fine di garantire l’eccellenza del prodotto e del servizio offerti.
- Sviluppare e migliorare continuamente il sistema industriale attraverso investimenti in tecnologie produttive ed efficiente mantenimento del parco attrezzature.
- Promuovere la gestione del miglioramento per processi, inquadrato in un’ottica di risk-based thinking che tenga conto del contesto in cui l’azienda opera e dei requisiti delle parti interessate.
Il raggiungimento di questi elementi chiave di politica aziendale passa attraverso lo sviluppo di una razionale struttura organizzativa interna, focalizzata su:
- Monitoraggio dei processi
- Miglioramento continuo.
- Informatizzazione.
Tutto ciò trova attuazione nella misura in cui gli operatori, che a diverso titolo operano in azienda, condividano questi principi e li trasformino in azioni concrete e coerenti.
Ne consegue che la Direzione riconosce e si impegna a stimolare e a valorizzazione la motivazione e la crescita del personale quale determinante strategica per il raggiungimento degli obiettivi prefissati.
03/09/18 – La Direzione